❤ Grazie a chi ha creduto in noi e ha voluto sostenerci ❤
ieri, oggi… e magari anche domani 🤞

Perchè diventare uno sponsor ?

Il marketing sportivo è risultato più redditizio in termini di ritorno dell’investimento rispetto a strumenti più tradizionali; detto in altro modo, ogni euro speso (o meglio, investito) in sponsorizzazioni sportive ha fatto guadagnare di più all’azienda rispetto ad altre forme di pubblicità più classiche.

Questo grazie a :

• aumento della notorietà
  • sgravi fiscali: credito d’imposta pari al 50% della spesa per gli investimenti in pubblicità effettuati in favore di leghe e società sportive.
  • condivisione di valori: il lavoro di squadra, l’impegno, lo sforzo, il sacrificio e la perseveranza, sono valori fondamentali sia nello sport che nel mondo del lavoro
  • aiutare un club (che non ha altre sovvenzioni o partecipazioni pubbliche), a maggior ragione in un periodo difficile come questo, è sicuramente un segno di generosità: e le persone tendono poi a scegliere e ringraziare gli sponsor per il loro “sforzo” economico a favore dello sport.
Oggi più che mai infatti la reputazione sociale è un aspetto di fondamentale importanza per le grandi, ma anche per le piccole imprese

Vuoi aiutarci ? Contattaci senza impegno: saremo più che felici di darti tutte le informazioni necessarie