Ezio Garavani

ALESSANDRA dallara

Gestione Amministrativa
LUCA CECCARELLI – Direttore Tecnico

Giocatore dal 1972 al 1990 in campionati provinciali e regionali, dal 1981 sono diventato allenatore arrivando nel 2005 al terzo grado nazionale.

Ho allenato tutte le categorie, vincendo anche moltissimi campionati: under 14, under 16, under 18, dalla terza divisione alla serie C.

Sono stato docente di Scienze Motorie al Liceo Galilei dal 1987 al 2020, e con le squadre del Liceo abbiamo vinto una trentina di campionati provinciali, più un secondo posto e tre terzi posti ai campionati regionali.

Nel 1978 sono stato membro fondatore della Pallavolo Centro Sociale (ora Adolescere) e nel 1997 fondatore dalla Pallavolo Galilei.

Ho fatto il fiduciario allenatori provinciale e docente Fipav provinciale
Stefano Zelaschi – Preparatore Atletico e Dirigente Accompagnatore

Mi chiamo Stefano Zelaschi, sono docente di Scienze Motorie presso il Liceo Galilei di Voghera e collaboro dal 2019 con Pallavolo Galilei come Dirigente.

Il mio trascorso sportivo agonistico inizia con la pallacanestro, prima come atleta e poi come Preparatore Fisico Nazionale nel settore giovanile del Derthona Basket, esperienza culminata nel 2015 con la vittoria del campionato regionale Under 19 e interzona e successivamente con la partecipazione alle Finali Nazionali di categoria.

Mi sono avvicinato al mondo della pallavolo con la Società Pallavolo Galilei dall’anno sportivo 2019-2020 con la squadra di Seconda Divisione e da allora svolgo l’incarico di Dirigente e collaboro con il coach della squadra nella gestione della preparazione fisica.

Dal 2018 sono inserito nel mondo del beach volley con la Società BVO e nel 2023 ho ottenuto la qualifica FIPAV di Maestro di beach volley.

Ritengo che i valori trasmessi dallo sport siano determinanti per la crescita personale delle nostre pallavoliste: sacrificio, spirito di squadra, fair play sono tra i pilastri fondamentali per un atleta e la pallavolo credo sia tra gli sport più rappresentativi di tutto questo.

Andrea Alpini – Dirigente, Responsabile Marketing e Normative
Gionata Besacchi – Refertista, Arbitro Associato